Cliccando sull'immagine "CRASH" potrete vedere una puntata di questa
bellissima trasmissione della RAI (OVVIAMENTE TRASMESSA A NOTTE FONDA PERCHÉ SIAMO IN UN REGIME MEDIATICO!!!!) che narra la storia di Yvan e di altre migliaia di persone come lui che, vivendo da schiavi nel nostro paese, senza alcun diritto di sorta, hanno provato a ribellarsi nell'assordante silenzio e nell'imbarazzante indifferenza generale... mentre la nostra estate procedeva normalmente come ogni altra estate......
Bravo Ivan!
grazie a te sono riuscito a capire la differenza tra studiare i trattati sulla tutela dei diritti umani ed agire per farli rispettare! Spero che tu non demorda e che riesca a vincere tutte le tue future battaglie!
P.S.: E' un vero scandalo che trasmissioni di grandissimo interesse culturale come questa, vengano trasmesse in tarda notte!!!
RIBELLIAMOCI!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento...
Questo Blog è contrario ad ogni forma di censura, quindi, per consentirci di rendere visibili tutti i vostri commenti, siete pregati di rispettare gli altri interlocutori e di non essere offensivi. Qualsiasi annuncio di tipo pubblicitario sarà rimosso.
Questo Blog è dedicato a persone intelligenti.