
L'ultima luce...
In questo paese dove sono drammaticamente compromessi i cardini delle istituzioni. in fondo diceva Rousseau che lo Stato non esiste se non grazie ad un contratto non scritto tra i suoi cittadini. Ebbene quel contratto è compromesso da quando coloro che si ergono a rappresentanti non sono stati eletti ma nominati dagli stessi partiti che riciclano gli stessi candidati di sempre senza permettere agli elettori di mandarli a casa.
Inoltre lo Stato non esiste se il governo attuale è stato "eletto" con lo slogan PIU' SICUREZZA ed i suoi decreti sono volti invece a sfasciare l'intero sistema della giustizia e ad inasprire la lotta alla magistratura (In quale paese civile il Governo fa la lotta alla magistratura?). Non esiste uno Stato se è lui stesso a dircelo: Con l'introduzione delle fallimentari ronde, il messaggio subliminale del Governo è: "Lo stato non esiste, quindi, caro cittadino se vuoi giustizia te la devi fare da solo" (ed intanto il governo effettua tagli in qualsiasi settore della spesa pubblica e lascia le forze dell'ordine senza benzina).
Lo stato non esiste. E se non esiste lo Stato, allora SPAZIO AI PRIVATI... SPAZIO ALLE MULTINAZIONALI... diamogli l'acqua, diamogli la sicurezza.... diamogli le scuole... diamogli le grandi opere... diamogli l'energia... e ognuno pensi a se stesso secondo la legge del più forte e soprattutto quella del più FURBO.
SONO LORO L'ANTIPOLITICA ED IO NON CI STO!
Riprendiamoci lo Stato, riprendiamoci i diritti, la città ai cittadini per bene. Avanti gente è una nuova era.... Rispondiamo alla dittatura mediatica con la rivoluzione mediatica:
La tv è un orticello e se lo possono tenere! Internet è il Mondo e dobbiamo solo dimostrarlo unendoci tutti. Non esiste destra e sinistra se non per il diverso approccio ai vecchi discorsi... ma nei fatti sono tutti uguali e questo non lo devono capire solo i Mastella o i Bertoladri di turno, ma anche, ma soprattutto, lo devono capire i CITTADINI PER BENE!!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento...
Questo Blog è contrario ad ogni forma di censura, quindi, per consentirci di rendere visibili tutti i vostri commenti, siete pregati di rispettare gli altri interlocutori e di non essere offensivi. Qualsiasi annuncio di tipo pubblicitario sarà rimosso.
Questo Blog è dedicato a persone intelligenti.