venerdì 11 novembre 2011

Banche come enormi parassiti. Un modo serio per spiegare in modo semplice, rapido e completo la più grande truffa mondiale di tutti i tempi.

dal sito: www.nocensura.com


Stando a quanto emerge dai sondaggi, sono molti i cittadini italiani che hanno STIMA (addirittura!) di DRAGHI e degli altri GALOPPINI DELLA BCE: la Banca Centrale Europea, che gestisce la SOVRANITA' MONETARIA; qualcuno addirittura crede che "i banchieri siano più seri di questi politici corrotti che ci hanno portato nel baratro".... MAGARI FOSSE COSI'!!! - Che i politici siano "come sappiamo" non c'è dubbio. Ma NON POTETE DAVVERO PENSARE che i BANCHIERI possano scendere in campo per NOI... loro rappresentano IL SISTEMA BANCARIO, il SISTEMA CHE è ALLA BASE DELLA CRISI... che è solo la LOGICA CONSEGUENZA di un sistema economico basato sulla "moneta a debito"... PER CAPIRE COSA INTENDO, è NECESSARIO CONOSCERE IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA FINANZIARIO, ECONOMICO E BANCARIO, ad iniziare dal SIGNORAGGIO...

La BCE non è una "istituzione pubblica"... ma un'AZIENDA PRIVATA!!! Come la Fiat, Eni... il negozio del macellaio sotto casa. I "Governatori" delle banche - al di la del nome "governatore" che fa presumere si tratti di un "incarico di Stato" - sono le figure che nelle aziende sono generalmente chiamati "Amministratori delegati" ... le BANCHE CENTRALI sono PRIVATE, e ovviamente fanno gli interessi dei loro azionisti... non quelli dei cittadini!

INFORMATEVI SU COS'è IL SIGNORAGGIO... SU COME FUNZIONA IL SISTEMA ECONOMICO... SE NON LO AVETE FATTO FINO AD OGGI, FATELO ORA!!!

Se non avete la possibilità di farlo in questo momento, salvate i seguenti Link e consultateli quando avete tempo...

SE CONTINUATE A CREDERE ALLE BARZELLETTE CHE RACCONTA LA TV, è OVVIO CHE SARETE PORTATI A CREDERE CHE DRAGHI & CO. SIANO "NOSTRI AMICI"...

Ecco alcuni articoli interessanti: se non vi bastano, cercate "signoraggio", "sistema economico del debito", "verità banche centrali" e altre chiavi simili sui motori di ricerca... e informatevi tramite fonti LIBERE!

Nonna, ti spiego la crisi economica.


Una "super entità" controlla l'intera economia


Il "signoraggio" spiegato da Nikola Duper


 La moneta come strumento di dominio


L'Allegra Truffa delle Banche Centrali! - IL SOGNO AMERICANO...e non solo.


Cos'è il signoraggio

Il Grande Golpe Globale - chi sono Mario Monti e Luca Papademos?


Si ringrazia lo Staff nocensura.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento...
Questo Blog è contrario ad ogni forma di censura, quindi, per consentirci di rendere visibili tutti i vostri commenti, siete pregati di rispettare gli altri interlocutori e di non essere offensivi. Qualsiasi annuncio di tipo pubblicitario sarà rimosso.

Questo Blog è dedicato a persone intelligenti.

Zeitgeist - Documentario censurato da tutte le TV

Vajont di Paolini

Eduardo De Filippo: " 'O PPARLA' NFACCIA "

Media &Regime - Il Fatto Quotidiano

Politica & Palazzo - Il Fatto Quotidiano

Gli articoli di Cadoinpiedi.it

Blog di Beppe Grillo

Il Video Podcast di beppegrillo.it

Nucleare: Il problema senza la soluzione

Questo Blog è amico del blog di Gabriele Saluci:

L'intervista a Jeremy Rifkin sull'energia

...questa è la strada!

MOVIMENTO 5 STELLE CAMPANIA - Riunione 05 10 10

COSTRINGIAMO IL COMUNE AD AGGIUSTARE LE STRADE! (PRIMA TAPPA)

________________________________________________________________________________ VISTO CHE OGNUNO DI NOI (o quasi) E' DOTATO DI UN CELLULARE IN GRADO DI FARE FOTO, QUEST'EVENTO SI PROPONE DI INDIVIDUARE, PER LE STRADE DELLA ZONA DI NAPOLI, I FOSSI PIU PERICOLOSI E INACCETTABILI. ABBIAMO UN MESE CIRCA PER FOTOGRAFARE COL CELLULARE OGNI BUCO CHE INCONTRIAMO LUNGO LE STRADE CHE PERCORRIAMO QUOTIDIANAMENTE, NON CI SARA' DIFFICILE! ALLORA: 1. FOTOGRAFATE IL MALEDETTO FOSSO; 2. PUBBLICATE SUL MURO DI QUESTO EVENTO LA FOTO; 3. SCRIVETE L'INDIRIZZO PRECISO DEL FOSSO. SUCCESSIVAMENTE A QUESTA "RACCOLTA DI FOTO", LA TAPPA 2 SARA' LA RACCOLTA DI FIRME PER LA DELEGA E CON QUESTA ANDREMO A PRESENTARE UNA FORMALE RICHIESTA DI PROVVEDIMENTI PRESSO L'UFFICIO COMPETENTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE (CON IN MANO: FOTO + INDIRIZZI + CENTINAIA DI FIRME DELEGA). SE FARANNO ORECCHIE DA MERCANTE, DOPO 15 GIORNI PORTEREMO LO STESSO MATERIALE ALL'ASSESSORE DEL COMUNE DI NAPOLI Agostino Nuzzolo CHE HA I SEGUENTI INCARICHI: Mobilità - Viabilità - Traffico - Parcheggi - Strade (manutenzione ordinaria e straordinaria) - Suolo e Sottosuolo - Servizio Idrico e Fognature - Protezione Civile - Gestione delle Emergenze - Autoparchi Comunali - Impianti Tecnologici - Periferie e Progetti Speciali SE DOVESSE FARE ANCHE LUI ORECCHIE DA MERCANTE, ANDREMO CON LO STESSO MATERIALE DAL SINDACO E SE NON DOVESSE BASTARE BLOCCHEREMO LE STRADE CON IN MANO MANIFESTI LA CUI SCRITTA SARA' "LAVORI IN CORSO!" - CI DEVONO ASCOLTARE! ________________________________________________________________________________ DOBBIAMO ESSERE IN TANTI!!!!!! Per aderire e contribuire qui sotto trovate la pagina di facebook alla quale vi potete liberamente iscrivere http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=117095578314877&ref=mf ________________________________________________________________________________ Clicca qui per aderire all'iniziativa Costringiamo il comune di Napoli ad aggiustare le strade

Calendario degli incontri del Napoli in Campionato

Cliccando sull'incontro del giorno è possibile aggiungere l'evento al proprio calendario personale di google.

Vignetta di Staino

Vignetta di Staino

Meteo Napoli - Previsioni in tempo reale

La gravissima denuncia di Beppe Grillo al parlamento su invito degli affari istituzionali

Grillo che denuncia fatti gravissimi e Mavalà Gedini, invece di inventare qualche arringa strampalata in difesa del suo padrone, protesta per il linguaggio.

Dario Fo - satira su Berlusconi parte 1

Dario Fo - satira su Berlusconi parte 2

Dario Fo - satira su Berlusconi parte 3

Futuro prossimo o già presente?