mercoledì 7 dicembre 2011

VOGLIO SAPERE PERCHE'????




Voglio sapere perchè NESSUNO PROPONE:
1) Una legge che IMPONGA ANCHE ALLA CHIESA DI PAGARE L'ICI E LE NORMALI TASSE (Specialmente le ricchissime scuole private religiose)
2) Una legge contro l'evasione che vieti le transazioni contanti superiore NON A 1000€ ma a 100€ magari collegando la tessera sanitaria al conto in banca rendendo TUTTE LE TRANSAZIONI DEDUCIBILI PER TUTTI
3) Una legge che COSTRINGA MEDIASET A PAGARE I DIRITTI SULLE FREQUENZE TELEVISIVE (CHE NON LI PAGA DA 20 ANNI)
4) Una legge che liberalizzi le droghe leggere (e nessun politico ha osato parlarne)
5) Una legge che metta IMMEDIATAMENTE a disposizione dello stato tuttI I BENI SEQUESTRATI ALLA MAFIA
6) Una legge che (anche tramite condono parziale) serva a regolarizzare il lavoro nero e far pagare le tasse agli imprenditori grandi e piccoli che si servono del lavoro nero magari incentivandoli con sgravi fiscali (tutti regolarizzerebbero i propri impiegati se ne traessero benefici fiscali equi anche se a conti fatti pagassero un pò più tasse)
7) Una legge (investimento) che serva a rinforzare DRASTICAMENTE gli enti di controllo fiscale ABOLENDO IL PARASSITA "EQUITALIA" che non serve ad accertare, ma solo a riscuotere, gravando pesantemente sulle tasche dello stato e degli italiani.
8) Una legge che legalizzi la prostituzione (che è già legale de facto) e che consenta di incassare miliardi di contributi che le prostitute sarebbero felici di pagare pur di non vivere da schiave e nell'ombra senza assistenza medica e senza nessun tipo di garanzia sul futuro. Questa legge creerebbe immediatamente un enorme indotto di lavoro e quindi altre tasse e occupazione ES: la prostituta potrebbe servirsi di una segretaria!)
9) Una legge che dia sgravi fiscali a chi fa turismo e alle aziende che fungono da richiamo per il turismo. Privatizzando NON L'IMMENSO PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE MA LA GESTIONE DI QUESTO LADDOVE IL PRIVATO POSSA GUADAGNARCI A PATTO CHE RIPRISTINI GLI EDIFICI CHE INVESTA SU DI ESSI E CHE DIVIDA I FUTURI GUADAGNI CON LO STATO CHE IN OGNI MOMENTO POTRÀ NON RINNOVARE LA CONCESSIONE.
10) UNA LEGGE CHE RIPORTI IN ITALIA I CAPITALI PORTATI ALL'ESTERO MA CON UNA TASSAZIONE ALMENO DEL 30% E CHE NON PREVEDA L'ANONIMATO.
11) UNA LEGGE ANTI-CORRUZIONE EFFICACE (CHE AD ESEMPIO COSTRINGA TUTTI I POLITICI, DALL'ASSESSORE AL SENATORE, E TUTTE LE CARICHE PUBBLICHE AD USARE UNICAMENTE UN CELLULARE PERENNEMENTE E PREVENTIVAMENTE INTERCETTATO: CHI VUOLE FARE IL POLITICO DEVE SAPERE CHE PERDERÀ AUTOMATICAMENTE IL DIRITTO ALLA PRIVACY).
12) Una legge che impedisca ai pregiudicati di ricoprire cariche pubbliche (e che imponga a chi si candida di pubblicare in rete la propria fedina penale)


...VOGLIO SAPERE PERCHÉ!!!!!!!!!!

Zeitgeist - Documentario censurato da tutte le TV

Vajont di Paolini

Eduardo De Filippo: " 'O PPARLA' NFACCIA "

Media &Regime - Il Fatto Quotidiano

Politica & Palazzo - Il Fatto Quotidiano

Gli articoli di Cadoinpiedi.it

Blog di Beppe Grillo

Il Video Podcast di beppegrillo.it

Nucleare: Il problema senza la soluzione

Questo Blog è amico del blog di Gabriele Saluci:

L'intervista a Jeremy Rifkin sull'energia

...questa è la strada!

MOVIMENTO 5 STELLE CAMPANIA - Riunione 05 10 10

COSTRINGIAMO IL COMUNE AD AGGIUSTARE LE STRADE! (PRIMA TAPPA)

________________________________________________________________________________ VISTO CHE OGNUNO DI NOI (o quasi) E' DOTATO DI UN CELLULARE IN GRADO DI FARE FOTO, QUEST'EVENTO SI PROPONE DI INDIVIDUARE, PER LE STRADE DELLA ZONA DI NAPOLI, I FOSSI PIU PERICOLOSI E INACCETTABILI. ABBIAMO UN MESE CIRCA PER FOTOGRAFARE COL CELLULARE OGNI BUCO CHE INCONTRIAMO LUNGO LE STRADE CHE PERCORRIAMO QUOTIDIANAMENTE, NON CI SARA' DIFFICILE! ALLORA: 1. FOTOGRAFATE IL MALEDETTO FOSSO; 2. PUBBLICATE SUL MURO DI QUESTO EVENTO LA FOTO; 3. SCRIVETE L'INDIRIZZO PRECISO DEL FOSSO. SUCCESSIVAMENTE A QUESTA "RACCOLTA DI FOTO", LA TAPPA 2 SARA' LA RACCOLTA DI FIRME PER LA DELEGA E CON QUESTA ANDREMO A PRESENTARE UNA FORMALE RICHIESTA DI PROVVEDIMENTI PRESSO L'UFFICIO COMPETENTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE (CON IN MANO: FOTO + INDIRIZZI + CENTINAIA DI FIRME DELEGA). SE FARANNO ORECCHIE DA MERCANTE, DOPO 15 GIORNI PORTEREMO LO STESSO MATERIALE ALL'ASSESSORE DEL COMUNE DI NAPOLI Agostino Nuzzolo CHE HA I SEGUENTI INCARICHI: Mobilità - Viabilità - Traffico - Parcheggi - Strade (manutenzione ordinaria e straordinaria) - Suolo e Sottosuolo - Servizio Idrico e Fognature - Protezione Civile - Gestione delle Emergenze - Autoparchi Comunali - Impianti Tecnologici - Periferie e Progetti Speciali SE DOVESSE FARE ANCHE LUI ORECCHIE DA MERCANTE, ANDREMO CON LO STESSO MATERIALE DAL SINDACO E SE NON DOVESSE BASTARE BLOCCHEREMO LE STRADE CON IN MANO MANIFESTI LA CUI SCRITTA SARA' "LAVORI IN CORSO!" - CI DEVONO ASCOLTARE! ________________________________________________________________________________ DOBBIAMO ESSERE IN TANTI!!!!!! Per aderire e contribuire qui sotto trovate la pagina di facebook alla quale vi potete liberamente iscrivere http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=117095578314877&ref=mf ________________________________________________________________________________ Clicca qui per aderire all'iniziativa Costringiamo il comune di Napoli ad aggiustare le strade

Calendario degli incontri del Napoli in Campionato

Cliccando sull'incontro del giorno è possibile aggiungere l'evento al proprio calendario personale di google.

Vignetta di Staino

Vignetta di Staino

Meteo Napoli - Previsioni in tempo reale

La gravissima denuncia di Beppe Grillo al parlamento su invito degli affari istituzionali

Grillo che denuncia fatti gravissimi e Mavalà Gedini, invece di inventare qualche arringa strampalata in difesa del suo padrone, protesta per il linguaggio.

Dario Fo - satira su Berlusconi parte 1

Dario Fo - satira su Berlusconi parte 2

Dario Fo - satira su Berlusconi parte 3

Futuro prossimo o già presente?