Una risposta che ho dato su Facebook e volevo condividere con voi:
Un sostenitore del PD-L mi scrive:
Io gli rispondo:
Un sostenitore del PD-L mi scrive:
"Date la fiducia ad un governo Bersani, se il PD propone una legge di merda? Il 5 Stelle vota contro e la legge non passa... semplice no?"
Io gli rispondo:
e poi di chi sarebbe la responsabilità di un governo immobile per colpa del PD? Del m5s! E di chi sarebbe la responsabilità di aver dato la fiducia ad un ennesimo governo incapace di fare riforme a causa del proverbiale ostruzionismo parlamentare del PD? sempre del m5s!Il m5s perderebbe il sostegno di coloro che non volevano dare la fiducia e anche di coloro che volevano dare la fiducia al PD che sarebbero delusi dall'immobilità parlamentare che addebiterebbero erroneamente al m5sE se poi a governo fatto volessimo sfiduciarlo... niente di più facile per il PD: troverebbero subito i parlamentari necessari tra le fila del PDL per riottenere la fiducia senza lo scandalo iniziale dell'alleanza col PDL alla luce del sole.Il risultato sarebbe borsa a picco... m5s bastonato da destra e sinistra e zero riforme (nemmeno sulla legge elettorale) ...gli unici sconfitti politicamente sarebbero gli italiani che volevano le riforme ed il m5s
DITEMI SE IL MIO RAGIONAMENTO E' SBAGLIATO
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento...
Questo Blog è contrario ad ogni forma di censura, quindi, per consentirci di rendere visibili tutti i vostri commenti, siete pregati di rispettare gli altri interlocutori e di non essere offensivi. Qualsiasi annuncio di tipo pubblicitario sarà rimosso.
Questo Blog è dedicato a persone intelligenti.